Author Topic: Presentazione del Clan Italiano 404- Clan not Found  (Read 10426 times)

Offline Cancaro

  • Member
  • Salutes: 12
    • [404]
    • 13
    • 18 
    • View Profile
Presentazione del Clan Italiano 404- Clan not Found
« on: May 23, 2014, 02:16:01 pm »
404 - Clan Not Found


Chi siamo: Fondamentalmente un branco di pazzi, ma anche un Clan Italiano in cerca di sfide. Il nostro proposito è quello di raggiungere un livello sufficiente a risultare competitivi anche nei principali tornei. Ma baffanchiurlo la modestia, vogliamo arrivare a piallare tutti quelli che ci si parano dinnanzi e diventare le divinità indiscusse dei cieli di GoI!
Vantiamo già molti membri, attualmente circa una trentina, alcuni dei quali sono giocatori fatti e compiuti di lunga esperienza, altri stanno muovendo i primi passi.
Il livello attuale è buono, siamo competitivi nei match di alto livello e facciamo la differenza (per non dire il 90% delle kill) nei match dei novizi (che il più delle volte cerchiamo di evitare).


Cosa vogliamo: Divertirci. Quello è il proposito primo e fondamentale. Giochiamo per vincere, sempre, ma cerchiamo di farlo divertendoci. Questo per dire che non ammettiamo la mancanza di rispetto verso i compagni o verso gli avversari. Tantomeno vogliamo prendere questo gioco troppo seriamente.
Sproniamo a migliorare, ma non siamo selettivi in base alle capacità. Ognuno dei "veterani" è sempre disponibile a dare consigli o suggerimenti a chi ha iniziato da poco.


Orari: Non abbiamo orari all'interno del clan, ognuno si collega come gli pare e piace. Il metodo di ritrovo più utilizzato è quello di vedere qualcuno online da Steam e aggregarsi.
Al momento garantiamo la presenza di qualcuno di noi quasi tutte le sere, saltuariamente anche qualche pomeriggio e qualche mattina. L'unico appuntamento fisso, ma non obbligatorio, è quello che comunemente chiamiamo allenamento (mentre invece si dovrebbe chiamare cazzeggio professionale), e lo teniamo di domenica pomeriggio.
Tempo permettendo stiamo anche provando ad iscriverci ai Sunday Skirmish, ma in questo caso siamo più selettivi in fatto di abilità. Il coach ufficiale che decide la rosa è Neusy.


Linee di condotta: Ho già detto che non ammettiamo offese e insulti (verbali o nel contesto di gioco, come ad esempio sul nome delle navi). Per questo prediligiamo giocatori di una certa maturità. Non è escluso l'accesso ai più giovani, purché dimostrino di essere abbastanza ragionevoli da rispettare il gioco altrui e collaborare con gli altri membri dell'equipaggio.
Sia chiaro che su TeamSpeak passiamo il tempo a prenderci in giro, quindi siamo tutto fuorché gente seria.
TeamSpeak non è indispensabile per giocare con noi (salvo durante le competizioni ufficiali), ma è consigliato se volete farvi qualche risata.


Come Unirsi:
Il metodo più semplice, dato che state leggendo, è quello di rispondere a questo post.
Altrimenti abbiamo un gruppo ufficiale di Steam (http://steamcommunity.com/groups/GoIO_ita_competitive) dove potete vedere i membri, chiedere l'amicizia e fare la richiesta. Possibilmente fatelo con Neusy, Scoprione o me (Claus). Appena possibile vi contatteremo e gestiremo il vostro ingresso.
Stessa cosa vale all'interno del gioco: se vedete uno qualsiasi dei 404 contattatelo ed esprimete la vostra richiesta di entrare all'interno del clan, poi lui penserà a comunicarlo a chi di dovere.

Ovviamente, il clan è riservato agli italiani o a gente che parla italiano.

Detto questo a presto gente, ci si becca nei cieli!
« Last Edit: May 23, 2014, 02:19:19 pm by CaptnClaus »